Home » News » EMERGENZA COVID 19
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

EMERGENZA COVID 19

PROTOCOLLO DISINFEZIONE

La DISINFEZIONE è una misura a ridurre tramite uccisione o allontanameto, la maggior quantità di microrganismi, quali BATTERI, VIRUS e FUNGHI, al fine di controllare il rischio id infezione per persone o di contaminazione oggetti e ambienti.

Per quanto i CORONAVIRUS, siano molto sensibili ai normali disinfettanti, per un intervento professionale e per poter certificare la disinfezione, verranno utilizzato prodotti specifici che riportino in etichetta la loro efficacia contro i VIRUS.

Il prodotto verrà applicato con appositi NEBULIZZATORI, che permetteranno di saturare l'aria dell'ambiente da trattare e di disinfettare le superfici presenti.

Al termine dell'intervento, verrà redatto un rapportino , nel quale verranno riportate le aree trattate , le procedure eseguite e verrà fornita la scheda tecnica e di sicurezza del prodotto utilizzato.

Per questo possono risultare utili interventi di DISINFEZIONE di ambienti contaminati o frequentati da molte persone con particolare attenzione agli arredi ad uso promiscuo (corrimano, rubinetti, maniglie porte....).

Chiedi informazioni Stampa la pagina

Dove Siamo